top of page
Vista aerea della foresta

Interventi nello stesso immobile

Pillole di Conto Termico 2.0







È possibile chiedere l'incentivo per più interventi nello stesso immobile?


La normativa recita: "Per interventi di produzione di energia termica da fonti rinnovabili, non sono incentivabili ulteriori interventi della medesima tipologia, compresi eventuali potenziamenti, realizzati nello stesso edificio o unità immobiliare, fabbricato rurale o serra, ivi comprese le loro relative pertinenze, per almeno 1 anno dalla data di stipula del contratto con GSE relativo al precedente ultimo intervento incentivato."


Quindi è possibile presentare più pratiche nello stesso immobile, ma se si tratta dello stesso tipo di intervento, deve decorrere un anno tra una pratica e l'altra.

Precisamente, deve passare almeno un anno tra la data di attivazione del precedente contratto e la data di fine lavori del nuovo intervento.


N.B. le tipologie di interventi Conto Termico per perone fisiche e giuridiche sono: pompe di calore, generatori a biomassa, solare termico, scaldacqua in pompa di calore, sistemi ibridi in pompa di calore.


Se desideri rimanere aggiornato o per ricevere maggiori informazioni contatta il tuo tecnico di riferimento 3E Studio o scrivici all'indirizzo mail info@3estudio.eu.





댓글


bottom of page